Skip to content

ca' dei merli - enoteca a fogarida

CONDIZIONI DI VENDITA

Vini venduti su questo sito

Al momento dell’ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi e spediti tramite corriere.

La foto delle bottiglie è indicativa e l’etichetta può essere variata rispetto a quella presentata sul sito.
I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l’ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l’ordine inserendo vini disponibili per la consegna.
L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni

Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 12,90€ (IVA inclusa).  In caso di ordini superiori a 120€, le spese di spedizione sono gratuite. 

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito in 1-2 giorni lavorativi e consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi. Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere.

La spedizione è SEMPRE GRATUITA per ordini di almeno 120 Euro.

E’ possibile anche ordinare la merce e ritirarla direttamente presso la nostra sede in

Piazzale Folgarida, 9 – 38025 Dimaro Folgarida

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre, i tuoi dati personali su enotecatrentino.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

Restituzione della Merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@enotecatrentino.it e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti e risolvere il problema nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:
inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso
entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
Ca’ dei Merli di Paolo Casna Piazzale Folgarida, 9 – 38025 Dimaro Folgarida

Pagamento e Prezzi

Sul nostro Shop puoi pagare con Carta di Credito, PayPal oppure con Bonifico Bancario.
I prezzi indicati includono IVA e altre tasse.

Contatti

Puoi contattarci via email a info@enotecatrentino.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta e avrai sicuramente una risposta più rapida.
Puoi chiamarci allo 3339820349 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Non esitare a contattarci se riscontri dei problemi o hai dei dubbi, saremo ben felici di risolverli.

TARIFFE

Gli ordini di Ca’ dei Merli vengono evasi dal lunedì al venerdì. I costi di spedizione sono fissi (12,90 €) e comprensivi di IVA e tasse. E’ prevista anche la spedizione gratuita per ordini superiori a 120€.

Le bottiglie verranno spedite in confezioni Nakpack®️ o Vigoroso certificate per garantirne la sicurezza. Tutti i pacchi sono consegnati da GLS oppure ARCO TRASPORTI(in questo caso si potranno usare confezioni di altro genere). Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Enoteca Ca’ dei Merli non si assume la responsabilità per eventuali ritardi, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.


Tracciabilità dell’ordine

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail contenente tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata entro 24 ore dalla data dell’ordine per i prodotti disponibili in pronta consegna. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che ti invieremo.